Casa sull'Albero

Casa sull'Albero

https://bit.ly/361T9xw

Vivi la tua esperienza
alla Casa sull’Albero
in tutta sicurezza

Per permettervi di trascorrere serenamente la vostra esperienza rigenerativa alla Casa sull’Albero, abbiamo studiato un protocollo di sicurezza rispetto alla problematica Covid19. Il nostro personale lavora indossando guanti e mascherina, lava le mani con frequenza e attenzione.

01

check-in

– Sarete di grande aiuto se effettuerete il web check in trasmettendo tutti i dati necessari prima del vostro arrivo in modo di ridurre il tempo da dedicare alle procedure di registrazione.


– All’arrivo sarà un piacere accogliervi e ci farete una grande cortesia se indosserete una mascherina protettiva.

01

spazi comuni

– L’uso degli spazi comuni è libero, vi saremo grati se indosserete la mascherina in presenza di altri ospiti.

01

colazione

IN CAMERA
è consigliata la colazione in camera, per cui non sarà applicato alcun extra. Ogni sera potrete compilare il menù scegliendo i prodotti di vostro gradimento, indicare l’orario e lasciare il documento in reception.

IN HONESTY KITCHEN: il numero di accessi in Honesty Kitchen è ridotto per garantire la distanza richiesta, la colazione sarà in parte servita ed in parte a buffet. Sono sempre a vostra disposizione guanti e dispenser di gel igienizzante per le mani.

01

personal spa

La Personal SPA viene igienizzata al termine di ogni servizio. 

01

pulizie

Le pulizie dell’hotel, le colazioni e le preparazioni di piatti o snack, sono realizzate secondo il “Protocollo nazionale Accoglienza Sicura” redatto da Federalberghi con la supervisione del Prof. Luigi Viale del Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche Alma Mater Studiorum Università di Bologna Unità Malattie Infettive Policlinico di S. Orsola – Bologna ed in collaborazione con la Croce Rossa Italiana.

Prenderci cura di voi è un grande piacere, con poche e semplici accortezze potrete godere appieno della bellezza, della quiete e della natura che trovate alla Casa sull’Albero, un luogo unico in cui rigenerarvi.