Casa sull'Albero

Casa sull'Albero

https://bit.ly/361T9xw

Una positiva esperienza di soggiorno favorisce la migliore riuscita
dell’attività lavorativa.

La scelta di un albergo, unico nel suo genere, capace di regalare emozioni positive e di prendersi cura dell’ospite senza risultare invadente e l’offerta di un ristorante di qualità con un ottimo menu italiano, in un ambiente elegante e informale con un panorama stupendo, influiranno in modo determinante sulla predisposizione d’animo dell’ospite che arriverà rilassato all’incontro di lavoro o dei partecipanti al meeting aziendale che avete organizzato dedicando tempo e passione. Per questi motivi, la Casa sull’Albero e il Ristorante da Giovannino sono i vostri partner migliori per vivere al meglio le vostre esperienze lavorative.

01

meeting e convegni

La sala meeting della Casa sull’Albero è unica, 60 mq, WIFI, monitor da 65 pollici, lavagne, proiettore, amplificazione.
Lo spazio può essere allestito a platea o con tavolo imperiale. Unica perché impreziosita dai quadri delle mostre personali di artisti internazionali. Coffee station in sala o coffee break, lunch e dinner in Honesty Kitchen con la qualità del nostro Ristorante da Giovannino.

È possibile affittare tutto il complesso in modo di rendere l’esperienza più completa e performante.

01

team building

La Casa sull’Albero è il luogo ideale per organizzare la migliore esperienza di team building, riservare tutta la struttura con le sue 13 camere, il parco, la piscina, la sala meeting… È la vostra villa sul Lago di Como con tutti i servizi di un hotel quattro stelle. Sarà bellissimo pranzare e/o cenare insieme nell’honesty kitchen con la cucina creativa dello chef del nostro Ristorante da Giovannino.

Sono tantissime e coinvolgenti, le attività che potrete organizzare con i nostri fantastici partner di Lake Como Team Building & Incentive, dai giochi alla scoperta della città e dei paesi del lago, dalle degustazioni alle challenge, dallo sport all’orientering…

Riposare alla Casa sull’Albero elimina l’energia negativa